Amici 21, dopo la notizia della nascita della nuova etichetta, Giordana risponde alle critiche sui social: ecco cosa ha dichiarato
AMICI 21, GIORDANA RISPONDE ALLE CRITICHE- Dopo la notizia della creazione di una nuova etichetta 21CO, e la firma del contratto di Alex Wyse e Luigi Strangis e le innumerevoli critiche subite, la cantante risponde sui social cosi:
“Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mio nome e cognome ma soprattutto vorrei vedere il vostro di nome e cognome dalla polizia postale per poter capire chi mi insulta. Per ora provo a spiegare. Inizio allegando le dichiarazioni di Alex e Luigi che già di per se’ dovrebbero bastarvi. 21 nasce da tutto un gruppo di persone (non solo da me) a tutela dei ragazzi, a tutela del talento, nella speranza di riuscire a regalare un futuro longevo e non usa e getta (fermo restando che nessuno ha la palla di vetro).
Avere a disposizione tutto uno staff musicale di Amici che vive economicamente di vita autonoma con professionalità definita e chiara penso sia una gran fortuna per chi può usufruirne“- scrive.
“Aggiungo poi che vivo della mia musica da anni, sono partita da zero e riesco a vivere grazie al lavoro che con pazienza, difficoltà e amore faccio con le mie canzoni ormai da 10 anni (sanremo giovani 2012). Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare e che prevede tutta la passione, la dedizione di cui siamo in possesso, ma soprattutto la testa e l’attenzione che chi ha un sogno merita...”
Insomma le critiche sono messe a tacere.
Leggi anche: Alex e Luigi lavoreranno per la stessa etichetta”. QUI
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui