Sonia Bruganelli, dopo il successo del Grande Fratello, rivela i suoi nuovi progetti: ecco cosa ha dichiarato
SONIA BRUGANELLI RITORNA IN TV- Dopo il successo del programma più guardato sulle reti Mediaset, Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli torna a parlare. In un’intervista per il settimanale Gente, ha rivelato i suoi prossimi progetti. Il ruolo di opinionista le è piaciuto molto, ma afferma: “Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“. Nei suoi programmi futuri, c’ è il ruolo di produttore, quello che da anni è il suo lavoro.
“Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv“-afferma. Insomma, un trampolino di lancio per farsi conoscere ed ora è in attesa di mostrare il meglio di sé. Mediaset le ha affidato delle produzioni a cui sta già lavorando.
“Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni”, ha affermato.
Presto saranno svelati i suoi prossimi lavori e c’è da scommettere che lascerà tutti senza parole. Restate connessi
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Soleil nuova opinionista”. QUI