Rosa Di Grazia, ci ha creduto e nonostante le polemiche ha superato ogni ostacolo, arrivando a coronare un sogno
ROSA DI GRAZIA, LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO- In tanti si ricorderanno del percorso fatto ad Amici 20, continuamente criticata per il suo fisico e per la mancanza di tecnica; la ballerina è giunta al Serale del talent di Maria De filippi, ci ha creduto, si è impegnata, e anche se i risultati non sono arrivati subito, oggi ha avuto la sua rivincita. La stessa ha pubblicato sui suoi social una storia, in cui lascia trapelare la sua emozione e soddisfazione per averci creduto sempre.
Rosa farà parte del corpo di ballo di Alessandro Amoroso, che in occasione del suo concerto “Tutto Accade”, ha selezionato i ballerini che staranno con lei sul palco di San Siro il 13 luglio. Insomma, le prime soddisfazioni per la ballerina, che a distanza di un anno, dopo il continuo studio e perfezionamento, raccoglie i primi traguardi, quei sogni mai lasciati al caso, che finalmente si realizzano. “Un altro sogno che diventa realtà“- ha scritto lei stessa nel suo post. I biglietti sono già disponibili online, non mancate all’evento.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Amici, Deddy ci riprova con Rosa Di Grazia?” QUI