Amici 21, Alex Wyse trionfa nonostante non vinca il talent

Amici 21

Amici 21, alex Wise, arrivato secondo nella categoria canto, trionfa tra il pubblico che lo ha sempre sostenuto ed amato

AMICI 21, SUCCESSO PER IL CANTANTE ALEX WYSE- Archiviata la finale di Amici, si torna a parlare degli allievi, grandi protagonisti del talent. Tra questi, Alex Wyse è sicuramente il cantante che ha avuto un ampio palcoscenico, non soltanto per la sua voce unica, ma anche per la sua enorme crescita artista. Il cantante ha stupito giuria e giornalisti, se non lo stesso Rudy Zerbi, che ha spesso sottolineato mancanza di personalità e grinta in lui. Dal programma di Maria De Filippi, quest’anno ha trionfato Luigi Strangis, per un soffio di voti Alex è così arrivato secondo. In tanti hanno puntato su di lui, la stessa insegnate di canto Lorella Cuccarini che sui suoi social ha postato una foto con i suoi allievi scrivendo: “I miei vincitori siete voi”.

https://www.instagram.com/p/CdmLp3BqoVa/?utm_source=ig_web_copy_link

Alex ha avuto molto successo fuori dal programma, come era prevedibile, in tanti già sono in trepida attesa di conoscere le tappe artistiche del cantante per poterlo seguire. Per lui già pronto il suo primo disco, che ha fatto il boom di prevendite, con “Non siamo solo” si prepara a scalare le classifiche italiane. Nonostante non abbia vinto il talent, si conferma il grande protagonista di Amici. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Amici 21, la squadra Zerbi Celentano fa il pieno”.QUI