Amici 21 , si conclude con la vittoria della squadra più amata del talent Zerbi Celentano che fanno il pieno di successi
AMICI 21, A SQUADRA ZERBI CELENTANO FA IL PIENO- Grande successo per la finalissima di Amici, che ieri sera ha visto trionfare sul palco la squadra Zerbi Celentano al completo. La formazione si è sempre contraddistinta per la severità dei suoi coach, che ci hanno creduto fino alla fine e che, dopo incessanti sfide, non senza polemiche, hanno portato la vittoria dei suoi allievi: Luigi e Michele.
Luigi è stato il musicista più completo, polistrumentista, che ha saputo fare della musica un bellissimo mosaico di interpretazioni, da Signor Tenente alla presentazione dei suoi inediti, ha mostrato non solo preparazione e carisma ma grande personalità, fondamentale per un artista che si affaccia sul mondo musicale.
Michele, che dopo le polemiche sulla sua preparazione avvenuta al di fuori della scuola, ha mostrato come la danza classica può vincere in un talent, senza mai annoiare e dando il giusto equilibrio ad ogni performance. Grande successo per lui che ha battuto al televoto Serena, altra grande rivelazione di questo programma.
Ecco la foto la foto postata dalla stesso Zerbi con un solo aggettivo: “Bravoooooo!”.
La professoressa Celentano invece, si mostra fiera, in una foto con l’allievo, di aver portato al talent Michele che con le sue doti ha conquistato proprio tutti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche : Amici, Rosa Di Grazia e il suo sogno realizzato”. Qui