Amici 21: le dichiarazioni di Albe dopo la Finale del Talent Show di Maria De Filippi. Ecco cos’ha detto l’ex allievo della Pettinelli
AMICI 21: LE PAROLE DI ALBE- Albe, ex allievo della Prof. Anna Pettinelli, ha disputato un ottimo percorso al Serale, giungendo in Finale. Il Talent Show di Maria De Filippi è stato sicuramente un grande trampolino di lancio per il cantautore, che ha fatto davvero passi da gigante.
Ecco le parole del cantante subito dopo la Finale: “Sono sempre stato un ragazzo che non credeva nei sogni, ho sempre avuto questo problema. Sognavo talmente tanto che non ci credevo, ci sono tante persone come me fuori, che hanno questo problema, e le capisco tutte. Non credi in un sogno perché pensi che è una cosa che solo pochi possono fare. Invece se c’è la passione, la costanza – che non avevo mai avuto prima di venire qua – e la forza di volontà puoi fare qualsiasi cosa, davvero. In realtà è un percorso umano Amici. Dietro la telecamera, dietro ogni cosa ci sono persone di cuore che creano questo viaggio, questo accelerometro di emozioni irripetibile. Non è solo musica, è un viaggio personale e umano che ti fa crescere. Auguro a tutti il meglio, auguro a tutti di realizzare i propri sogni“. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse trionfa nonostante non vinca il talent”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.