Amici 21: le dichiarazioni di Alex Wyse dopo la Finale del Talent Show di Maria De Filippi. Ecco cos’ha dichiarato l’allievo della Cuccarini
AMICI 21: LE PAROLE DI ALEX WYSE DOPO LA FINALE- Alex Wyse, giunto al secondo posto nel circuito canto di Amici 21, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni subito dopo la Finale.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del cantante di Lorella Cuccarini: “Sono contentissimo, anche di essere arrivato fino a qua e non mi aspettavo che le persone attorno a me potessero cercare di capirmi fino in fondo. Non mi aspettavo tutto questo. A livello artistico sono cresciuto molto, perché nessun posto meglio di Amici penso ti possa insegnare a stare sul palco, a non lasciarti mangiare sempre – anche se a volte è capitato, perché sbaglio spesso soprattutto con l’emozione perché la tengo dentro e poi la lascio troppo andare – però sono contento. Da domani si comincia, adesso esce il mio disco, il mio primo EP, il 10 giugno. Tutto grazie a qui, perché se no sarebbero canzoni in una cameretta”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, le dichiarazioni di Alex dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.