Amici 21: le prime dichiarazioni di Luigi dopo la vittoria del Talent Show di Maria De Filippi. Ecco le parole del cantante di Rudy Zerbi
AMICI 21: LE PAROLE DI LUIGI STRANGIS, VINCITORE DEL CIRCUITO CANTO- Luigi Strangis, vincitore del circuito canto di Amici 21, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla Finale. Il cantante di Rudy Zerbi è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria sovrastando Alex, Sissi e Albe.
Ecco le parole di Luigi Strangis, cantante del Prof. Rudy Zerbi: “L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla ma con un po’ d’ansia, un po’ di tensione ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale. Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare che non avevo neanche voce quasi, poi piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi ma ce l’ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto, ho imparato tanto, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino ad ora praticamente, quindi continuo a lavorare”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, le dichiarazioni di Albe dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.