GF VIP: Nathaly Caldonazzo furiosa con Barù Gaetani, svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo
GF VIP: LE PAROLE DI NATHALY CALDONAZZO- Nathalie Caldonazzo, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha parlato di Barù Geatani, svelando cos’è successo tra i due e perché attualmente sono in cattivi rapporti.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Nathalie: “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito. Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no assolutamente”.
Nathalie ha poi parlato anche della rottura fra Manuel e Lulù: “Della fine della loro storia sono rimasta basita. Non me lo aspettavo che sarebbe finita in questa maniera. Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Se la sento? Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme. Le ho scritto su Instagram ‘mi dispiace moltissimo Lulù ti sono vicina’. Credimi che questa cosa mi ha toccata”.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il primo messaggio di Sissi per i fan”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.