Amici 21: Alex rifiute due grandi case discografiche. Ecco di cosa si tratta: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo
AMICI 21: ALEX RIFIUTA DUE GRANDI CASE DISCOGRAFICHE- Dopo la pubblicazione di “Noi siamo soli”, disponibile dal 10 Giugno su tutte le piattaforme digitali, Alex Wyse ha deciso di rifiutare le proposte di Warner Music e Carosello. Il cantante ha preferito rimanere all’interno dell’etichetta di Maria De Filippi: “Rimango con la struttura e le persone che mi hanno seguito da quando sono ad Amici. Questo significa rimanere in una famiglia che mi ha accolto e capito”.
Nonostante la vittoria ottenuta ad Amici 21 da Luigi Strangis, Alex Wyse vanta risultati migliori su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Amazon Music e I-tunes). L’ex allievo di Lorella Cuccarini ha sia più ascolti che più prevendite vendute per i suoi dischi. Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Wyse: “Io sono pronto a lavorare e so che il mio team è pronto a starmi accanto”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.