Amici 21: “Lavorare con Carola è stato bellissimo”. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo del Talent Show di Maria De Filippi: le sue parole
AMICI 21, LEONARDO: “LAVORARE CON CAROLA E’ STATO BELLISSIMO”- Leonardo Lini, ex allievo della Prof. Alessandra Celentano, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Carola Puddu, pupilla della docente di classico. In particolare, il ballerino di latino, ha svelato ciò che pensa di lei. Ecco lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale:
La ballerina è stata super apprezzata dai suoi fan nonostante non sia giunta in Finale. Elegante, dotata di straordinaria tecnica, ha già il futuro assicurato: interpreterà infatti Giulietta nel Balletto di Roma. Leonardo ha fatto dunque i complimenti a Carola Puddu, che quando è stata eliminata ha fatto a lungo parlare di sé. Ad oggi non sappiamo se con Luigi Strangis le cose evolveranno come moltissimi fan dei #caroligi sperano, ma vi possiamo sicuramente dire che artisticamente Carola farà grandi cose. Restate connessi per le prossime novità su di lei.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.