Amici 21: Luca Jurman si scaglia contro 2 allievi e il cast

Amici 21

Amici 21: Luca Jurman si scaglia contro 2 allievi e il cast. Ecco le parole dell’ex docente del Talent Show condotto da Maria De Filippi

AMICI 21: LE PAROLE DI LUCA JURMAN- Luca Jurman, ex docente di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi, ha criticato duramente i protagonisti della Finale di questa 21esima edizione. Ecco le sue parole su Sissi: “La ragazza di cui si elogia la voce (Sissi) è stata imprecisa nelle performance della finale. Luigi polistrumentista? Suona la chitarra in maniera sufficiente e ha fatto un errore su una cosa semplice e come cantante non è eccellente. Nessuno è stato eccellente“.

Jurman ha attaccato anche Marco Carta ed Alessandra Amoroso, ex allievi di Amici: “Piantiamola con questo buonismo, sono ragazzi sì, ma vincono soldi; Marco Carta doveva studiare e diventare forte. Ha fatto le sue scelte… Alessandra Amoroso non ha più la vocalità di prima e non mi interessa più di parlare del passato….Non vuoi migliorare e quindi prendi i soldi… Una scuola dura anni, non mesi, siccome è uno show Amici, non dipingiamo come fenomeni i concorrenti”.

Luca Jurman ha attaccato anche i giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni: “Io sento stron*ate che passano come oggettività. Ora i giornalisti tutti buoni, con le cretinate che sento”. Infine, l’attacco alla giuria di Amici 21: “Le giurie composte da non competenti fanno abbassare l’asticella del livello… Poi non ci lamentiamo se all’estero non reggiamo la competizione”. Il web si divide: alcuni difendono il parere di Jurman, mentre altri la pensano diversamente. Voi da che parte state? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.