Amici 21: le dichiarazioni di Luigi Strangis su Alex Wyse. Ecco cos’ha detto il cantante: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo
AMICI 21: LE PAROLE DI LUIGI STRANGIS SU ALEX WYSE- Alex Wyse e Luigi Strangis sono stati sicuramente due protagonisti indiscussi all’interno della scuola di Amici 21. I due talenti hanno spesso avuto anche discussioni, ma talvolta anche bei chiarimenti e momenti che hanno fatto emozionare il pubblico. Nel corso di una intervista per una nota rivista, Luigi ha parlato proprio di Alex.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “E’ stato il compagno con cui ho avuto più confronti, è vero, ma siccome lo stimo e infinitamente, è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo, come alla fine, credo, ce lo meritavamo tutti quanti. Certo, sono contento che sia andata così, ma sono altrettanto certo che Alex andrà avanti perché è bravissimo“.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.