Amici 21: Serena rompe il silenzio sui social. Ecco le parole dell’ex ballerina di Raimondo Todaro dopo la Finale del Talent Show
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI SERENA CARELLA- Serena Carella, ex ballerina di Raimondo Todaro si è messa in luce durante il Serale di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. La fidanzata di Albe è riuscita a migliorare tantissimo e ad arrivare fino in Finale.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Serena su Instagram: “Mi sono presa un po’ di tempo per realizzare tutto quello che ho vissuto negli ultimi 8 mesi, stento ancora a crederci.. È stato un viaggio assurdo, faccio fatica tutt’ora a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho provato e sto provando. Ho iniziato questo percorso incredula e piena di sogni, e mi ritrovo oggi con una borsa di studio per New York e un bagaglio pieno di esperienze, sorrisi, emozioni..”.
E ancora: “Ci tenevo a ringraziare Maria, per l’incredibile opportunità e per il costante supporto. Il mio maestro Raimondo Todaro e tutti i professionisti per il percorso di crescita che mi hanno permesso di fare. Grazie a tutti i professori e ai miei compagni di viaggio, che mi hanno permesso di confrontarmi e d’imparare la bellezza della diversità (ma soprattutto grazie per avermi sopportata). Grazie anche alla produzione, la redazione, e a tutto il team di Amici. Per ultimi, ma non per importanza, ci tenevo a ringraziare tutti voi che non avete mai smesso di sostenermi e di dimostrarmelo. Grazie di cuore!”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.