GF VIP 7: Pamela Prati si candida

GF VIP 7

GF VIP 7: Pamela Prati si candida come nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ecco le prime indiscrezioni

GF VIP 7: PAMELA PRATI SI CANDIDA COME NUOVA CONCORRENTE- Sta per cominciare la settima edizione del GF VIP, che vedremo a partire da Settembre. Alfonso Signorini è stato confermato come conduttore, mentre iniziano a girare voci per quanto riguarda i nuovi concorrenti. Nelle ultime ore si è diffuso anche il nome di Manuela Arcuri. Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Ha sempre rifiutato di partecipare al reality. Quest’anno però potrebbe averci ripensato“.

Ma la candidatura ufficiale arriva proprio da Pamela Prati, la quale ha dichiarato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Capitolo opinionisti: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno più parte del Reality. Chi prenderà il loro posto? Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Malgioglio e Amanda Lear. In ogni caso al momento non vi sono notizie ufficiali. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane: restate connessi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 7. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: ex allievo rompe il silenzio su Nunzio Stancampiano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.