Sanremo 2023: Luigi Strangis tra i convocati. Ecco le indiscrezioni: Amadeus vorrebbe il cantante vincitore di Amici 21 nel nuovo cast
SANREMO 2023: LUIGI STRANGIS FRA I CONVOCATI- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, potrebbe ben presto vedere coronato un altro sogno. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione infatti, l’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi sarebbe nella lista dei talenti che Amadeus vorrebbe all’interno del nuovo cast.
In una recente intervista, Luigi ha così risposto all’ipotesi di una sua partecipazione a Sanremo 2023: “Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.
Alberto Dandolo, collega del settimanale Oggi, ha svelato: “Dandolo ne è convinto. Nella notizia in questione si legge come la vittoria del cantante ad Amici 21 sia stato un plebiscito da parte del pubblico e anche della critica. E poi ancora: “Forse non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista vi è anche Amadeus”. Quest’ultimo avrebbe già comunicato ai suoi collaboratori più stretti di volere Luigi in gara al prossimo festival”.
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2023. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: ex allievo rompe il silenzio su Nunzio Stancampiano”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.