Amici 21 Serale: il diverbio tra docenti e giurati su Serena (VIDEO)

Amici 21

Amici 21 Serale: il diverbio tra docenti e giurati su Serena Carella. L’allieva di Todaro conquista il punto, ma non la Celentano (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: SERENA DIVIDE (VIDEO)- Serena Carella è sicuramente una delle rivelazioni più belle di questo Serale di Amici 21. Entrata nella scuola in sordina, l’allieva di Raimondo Todaro continua a crescere in maniera esponenziale, puntata dopo puntata. Nonostante ciò, la Celentano continua a criticarla per il fisico, che la docente di classico considera non idoneo per la danza. Proprio per questo, ieri sera, è nato un acceso diverbio fra la prof. e i giurati. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1505488473595203588

In particolare, la Celentano dice: “Nella danza le proporzioni sono fondamentali, così come l’altezza e la bellezza“. A quel punto, la prof. Lorella Cuccarini ha risposto in maniera sarcastica: “Gira il mondo, non c’è solo la danza classica“. A supportare Serena troviamo anche Stash, che dice: “La bellezza non può essere oggettiva, ma soggettiva. Il pubblico apprezza ciò che vede“. Sulla stessa lunghezza d’onda Stefano De Martino, il quale dichiara: “Non esiste un certificato di bellezza“. A giudicare dai commenti del web, Serena è una delle papabili vincitrici per la categoria danza. Che sia questa una rivincita per l’allieva di Todaro, nonostante il suo fisico “non idoneo”?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della prima puntata del Serale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.