Amici 21, Michele Esposito rivela i suoi anni più difficili: “Non riuscivo a dormire”. Ecco le dichiarazioni del ballerino a Verissimo
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI MICHELE- Michele Esposito, ballerino che ha trionfato nella categoria danza ad Amici 21, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin e seguita da milioni di telespettatori. In particolare, l’ex allievo della Prof. Celentano ha svelato i suoi anni più difficili, quando era lontano da casa sua.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “All’inizio ero molto contento, perché stavo andando a fare qualcosa che mi piaceva molto, cioè ballare. Però dopo un paio di mesi ho iniziato a sentire la mancanza dei miei. Avevamo il coprifuoco in internato e c’erano delle sere in cui non riuscivo a dormire. Correvo nei corridoi perché avevamo due computer e correvo subito a chiamare i miei che erano sempre lì a supportarmi, ad aiutare, a dirmi ‘resisti’. L’ho fatto ed è stata una bella esperienza”
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.