Amici 21: Serena rompe il silenzio dopo le critiche della Celentano

Amici 21

Amici 21: Serena Carella rompe il silenzio dopo le critiche della prof. Alessandra Celentano. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI SERENA CARELLA- Serena Carella, ex allieva di Raimondo Todaro, è stata ospite a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin e seguita da milioni di telespettatori. La ballerina ha parlato tra le altre cose anche delle critiche ricevute dalla prof. Alessandra Celentano.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Serena Carella: “È stata anche lei importante in questo percorso. Perché con tutte le sue parole dette, a volte giuste a volte un po’ esagerate, ha saputo comunque sbloccarmi. Più ho persone intorno a me che mi dicono che è così e non così, più io cerco di fare meglio. Quindi mi ha aiutata anche questa cosa. Forse se non ci fosse stata, non lo so… Quindi devo ringraziare anche lei oltre che tutti gli altri”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.