Isola dei Famosi, Lory del Santo: “Se ti fai vedere troppo disponibile…”

Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Lory del Santo supporta Mercedesz e le consiglia di tirarsela un pò perché vede troppo maschilismo nei commenti

ISOLA DEI FAMOSI, LORY SI SFOGA CON MERCEDESZ- Discussioni dopo la puntata per i commenti su Mercedesz da parte di Nicolas, che accusa la stessa di recitare con Edoardo. A riguardo, una lunga conservazione tra Lory e Mercedesz, mette in luce la vera strategia di quest’ultimo che secondo Lory, teme che il rapporto instaurato con la Henger penalizzi il suo gioco. “Un amico che si comporta così è solo gelosia e ha paura, gli amici di Edoardo non sono amici, perché lui doveva esaltare il fatto di vederlo felice con te“- si sbilancia Lory. Sottolinea di non comprendere il motivo delle accuse sulla ex storia della naufraga, visto che si tratta di una relazione chiusa prima di sbarcare in Honduras.

La gente si appiglia a cose del passato, anche io avevo avuto un uomo muscoloso e mi hanno detto che mi piacevano quelli muscolosi, ma che c’entra è successo 5 anni prima“- dice, ed ancora: ” Questo è maschilismo, se una donna si fa vedere troppo disponibile non va bene, tu devi tirartela un pò“- le consiglia. Secondo Lory non è corretta l’accusa che ha dovuto subire da tutti i concorrenti, e non comprende questo modo di pensare, soprattutto se una donna ha iniziato la conoscenza con una nuova persona.

Le accuse continuano

Mercedesz ringrazia Lory per le belle parole e per la solidarietà che le sta dimostrando, e questo fa di lei una super donna. Le accuse di Guendalina, che sembra voler mettere la ragazza contro il fratello, sono continuate anche dopo; vedremo come si evolverà la situazione, al momento Edoardo continua a non fidarsi di Mercedesz. “Il dubbio ce l’ho, mi passerà quando uscirò…a me Mercedesz piaceva”– afferma lui.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Isola dei Famosi, il possibile vincitore”. QUI