Luigi Strangis, dopo l’ospitata di ieri il web indignato: “Non doveva invitarlo”: ecco cosa è successo a Domenica In
LUIGI STRANGIS, POLEMICA DOPO LA PUNTATA DI DOMENICA IN- Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi, ieri è stato invitato a Domenica In, a detta della conduttrice per un’intervista. Dopo la puntata però si è alzato un polverone, dopo le critiche scatenata per la cancellazione dell’intervista di Manuel Bortuzzo, il programma della domenica riceve un’altra bacchettata. Sotto accusa la modalità con cui il vincitore di Amici 21 è stato ospitato: una vera “Toccata e fuga”.
L’intervista che era prevista per il cantante, è stato tagliata per dare spazio ad altri ospiti, con la conseguenza che i fan in attesa, si sono trovati a veder concedere a Luigi solo l’esibizione sul palco del suo inedito “Tienimi stanotte”. Scusandosi per il poco tempo rimasto, il tutto è avvenuto quasi sui titoli di coda. In molti hanno visto questo gesto come uno sgambetto verso “un prodotto Mediaset”, infatti, per molte settimane i due palinsesti si sono fatti concorrenza sugli ascolti e il gesto di invito è stato visto solo una carineria nei confronti dell’amica Maria. Il web non ha proprio gradito e numerosi sono stati i commenti. E voi che ne pensate? Lasciate un commento e fatecelo sapere. Restate connessi.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche : ” Amici 21, Lda collaborerà con Aka7even”. Qui