Pechino Express: le dichiarazioni di Italia-Brasile. Ecco ch’hanno detto le protagoniste del Reality condotto da Costantino della Gherardesca
PECHINO EXPRESS: LE PAROLE DI ITALIA-BRASILE- Nikita Pelizon e Helena Prestes, hanno partecipato a questa edizione di Pechino Express, formando la coppia Italia/ Brasile. Il duo è arrivato in Semifinale e pur non riuscendo a giungere fino in fondo, ha fatto molto parlar di sé.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Italia-Brasile:
Nikita dichiara: “Nella vita reale sicuramente non spintoniamo una vecchietta in fila e le diciamo ” tocca a me”. Quindi credo che sia questa la cosa davvero importante ,come sei nella quotidianità , perché voglio vedere chi riesce a mantenere la calma quando è sotto stress“.
Helena, dal canto suo, dice: “Ci hanno definite cosi per tutta la gara e questo ci ha portato ad essere aggressive nella competizione. Forse qualche volta avremmo potuto goderci di più il viaggio, ma non abbiamo voluto perché c’erano 5 coppie che continuavano a definirci scorrette“.
Infine, sulla vittoria dei Pazzeschi, Nikita dice: “Se lo meritavano assolutamente. Per Victoria è stato un riscatto dopo quello che le è successo“. Helena invece dichiara: “Io ho fatto coppia con Victoria ,ha tantissima grinta e una storia bella”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mara Venier nel mirino dei fan di Manuel Bortuzzo: Falsa”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.