Uomini e Donne, le accuse di Alessandro che dopo il battibecco con Armando rivolge accuse contro Biagio: ecco cosa è accaduto
UOMINI E DONNE, LE ACCUSE DI ALESSANDRO- Tutto può succedere a Uomini e Donne, se al centro del palco possono trovarsi Alessandro, Armando o Biagio, che ormai da settimane continuano tra le insinuazioni e le discussioni. Questa volta è toccato ad Alessandro Vicinanza, che durante la puntata ha raccontato della sua frequentazione con Ilaria, e della sua intenzione di voler continuare nonostante non ci siano grandi vibrazioni con quest’ultima.
I dialoghi si sono accesi come sempre, quando all’improvviso Alessandro ha nominato Biagio Di Maro: “Maria devo fare un’altra precisazione la registrazione scorsa me ne sono andato molto amareggiato. Io vengo qui per conoscere una persona. Ho avuto una minaccia in piena regola da Biagio che me le suonava“. Gianni Sperti ha difeso Alessandro: “Io penso che abbia ragione Alessandro su questo, ogni volta un atteggiamento eccessivo“. Insomma il finale di Uomini e Donne si preannuncia scoppiettante. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Adriana Volpe, da opinionista lascia il programma del Gf Vip, svela i suoi nuovi progetti ” Qui