Luigi Strangis e Alex Wyse, pronti per l’Arena di Verona: ecco quando

Luigi strangis

Luigi Strangis e Alex Wyse pronti per l’Arena di Verona uno spettacolo unico che appassionerà milioni di persone

LUIGI STRANGIS E ALEX WYSE NELLA CORNICE DELL’ARENA DI VERONA- Tutto pronto nell’ incantevole scenario dell’Arena di Verona dove Carlo Conti e Fiorella Mannoia conducono “Dallarenalucio“, uno speciale dedicato a Lucio Dalla, a dieci anni dalla sua morte, e che sarà trasmesso su Raiuno il 3 giugno. “Sarà una grande festa“, ha dichiarato lo stesso Conti, in cui si raduneranno tantissimi artisti che hanno conosciuto Dalla, come: Fabrizio Moro, Arisa, Alessandra Amoroso, Noemi, Marco Masini, Gigi D’Alessio e tanti altri.

Sarà anche un modo per celebrare il ritorno sui palchi, dopo l’epidemia Covid, e in molti sperano che tra gli ospiti possano esserci anche giovani artisti come Luigi Strangis e Alex Wyse, che rappresentano la nuova musica, visto che Lucio era vicino ai giovani talenti, e ne spronava la crescita e lo studio; lo stesso Gigi D’Alessio dice di lui: ” E’ stato fra i primi a incoraggiarmi agli inizi della mia carriera e il suo amore sviscerato per Napoli ci ha ancora più affratellato” – dice il cantante ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Insomma non mancate al grande evento musicale, per ricordare il cantautore che il tempo l’ha reso immortale, Lucio Dalla.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Battiti Live, quando vederlo”. QUI