Onlyfans, i vip approdano sulla nuova piattaforma (VIDEO)

Onlyfans

Onlyfans, la nuova piattaforma digitale interamente dedicato a contenuti per un pubblico adulto: chi sono i vip che la utilizzano

ONLYFANS, LA PIATTAFORMA A PAGAMENTO CHE HA CONQUISTATO I VIP- Da qualche settimana si parla di Onlyfans, una piattaforma di intrattenimento, della Fenix International Limited, gestita dal Regno Unito, Londra, diventata popolare durante il lockdown e che è cresciuta vertiginosamente. La sua popolarità è dovuta al fatto che sia dedicata ad un pubblico adulto e che, a differenza di Instagram, permette di ottenere un guadagno dai contenuti pubblicati.

Onlyfans non ha una politica restrittiva, questo permette di condividere foto seminude o completamente in nudo, in cambio di un corrispettivo economico. La società paga 80% delle commissioni acquisite, e il 20% viene dalla stessa. Una sorta di night club virtuale, che ha creato diversi disappunti, finendo spesso come dibattito in vari programmi Tv. Attualmente è utilizzato da dilettanti o da professionisti presenti nel mondo della pornografia, anche se sono presenti anche personaggi che si occupano di fitness, musica e cucina.

Chi sono i vip a utilizzare la piattaforma? Tra i personaggi pubblici della Tv e dell’intratenimento sono presenti: Antonella Mosetti, Elena Morali, Malena Nazionale, la youtuber e influencer, Martina Vismara, che su La7 ha lasciato una intervista dichiarando di essere orgogliosa di essere la numero uno sulla piattaforma. ecco la sua intervista:

Insomma pro e contro non mancano, e voi Cosa ne pensate?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Road to battiti parte con la festa della musica, ecco le prime date”. QUI