X Factor 2022, scelti i giudici, tutto è pronto per ripartire con una nuova edizione tutta italiana: ecco cosa sapere
X FACTOR 2022, TUTTO PRONTO PER RIPARTIRE – Tutto pronto per ripartire con una nuova edizione di X Factor 2022, alla caccia di nuovi talenti. Sono stati scelti i giudici che faranno parte del team del programma musicale: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Le Audition, che determineranno i 12 protagonisti della nuova edizione, live show, partiranno con le registrazioni che avverranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).
Fedez è stato il giudice più giovane, 23 anni, di tutte le edizioni italiane di X Factor; quando è apparso per la prima volta tutti hanno capito che nonostante la sua giovane età era competente e ambizioso, con la sua empatia ha conquistato il pubblico a casa e contribuito nel 2014, suo primo anno, al successo di Lorenzo Fragola. Per Ambra è la sua prima esperienza sul tavolo del talent, così come Dargen D’Amico e Rkomi.
Insomma, non perdete questa edizione che si preannuncia ricca di novità. Sarà possibile partecipare come pubblico, mentre in Tv si dovrà attendere settembre, su Sky e la piattaforma streaming NOW. E’ ancora possibile iscriversi ai casting: xfactor.sky.it/casting.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Amici 22, ecco i giudici della nuova edizione”. QUI