Alex Wyse, la dolce dedica per Cosmary: “Quello che è nato tra noi è stato…”

Amici 21

Alex Wyse, la dolce dedica per Cosmary: “Quello che è nato tra noi è stato…”. Ecco le parole dell’ex cantante della Prof. Lorella Cuccarini

ALEX WYSE, LA DOLCE DEDICA PER COSMARY FASANELLI- Alex Wyse, ex allievo della Prof. Lorella Cuccarini, ha spiegato, nel corso di una lunga intervista, come Maria De Filippi sia stata importante per lui, ad Amici 21. Ecco le parole del cantante: “Lei c’è sempre stata quando mi vedeva giù. C’era nei momenti felici, ma anche in quelli tristi. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola. Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi. Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando“.

Alex ha poi così proseguito: “Per quello lei per me è stata una seconda mamma. Sicuramente è stata una figura molto importante per questa mia avventura“. In seguito, l’artista ha parlato anche della sua storia d’amore con Cosmary: “Lei è la prima persona che ho visto quando sono uscito da Amici di Maria. Com’è nato l’amore tra noi non saprei dirtelo perché certe emozioni non le controlli e non le puoi spiegare benissimo. Mi fa strano perché in quel momento in realtà io ero molto focalizzato su me stesso e su quello che volevo raggiungere. Lei mi ha aiutato a riconoscere altre emozioni in quella scuola, in quei quattro mesi che avevo passato. Pensavo di essere concentrato in quello che volevo, ma in realtà non mi conoscevo abbastanza. Lasciarmi andare ha fatto sì che nascesse quello che è nato fra di noi e questo è bellissimo“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.