Aka7even in una meravigliosa intervista con Stefano Fisico

Aka7even

Aka7even, in una splendida intervista amichevole racconta tanti aneddoti sulla sua carriera: ecco cosa ha detto

AKA7EVEN, SI RACCONTA IN UNA DIRETTA AMICHEVOLE- Aka7even ha ormai conquistato tutti, i fan sono letteralmente rimasti stupiti dell’amichevole intervista fatta da Stefano Fisico, che ha rivelato di apprezzare particolarmente il cantante: “Sono contento di vederti così” – ha detto. insieme hanno potuto ricordare i momenti salienti della sua carriera, tra cui, Budapest, che è sicuramente quella più impressa nella sua memoria, poi Sanremo, raccontando che a causa dei ritmi troppi estenuanti ha dovuto ricorrere ad un osteopata per i suoi acciacchi.

Ha condiviso l’emozione di quando ha conquistato i primi dischi di Platino, e non ultima l’esperienza all’Arena di Verona. “Hai mai pensato ad un Docufilm?”- chiede Stefano, “Si, ma credo sia ancora prematuro” – risponde il cantante.

Fa sorridere tutti raccontando il suo aneddoto sulla sua conoscenza dell’inglese, svelando di aver così aggiunto vocaboli e migliorato la pronuncia giocando a Playstation. Un Aka7even sempre presente per i fan, che continua a regalare sorrisi, un ragazzo che nonostante il successo è rimasto con i piedi per terra.

La diretta sarà disponibile su Instagram su Stefano Fisico.it. Non perdetevi questa grande occasione. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Aka7even e l’amico immaginario”. QUI