F1, Max Verstappen, occhi di ghiaccio, stratega in gara, svela un lato inedito: ecco un video con Sergio Perez
F1, MAX VERSTAPPEN DIVERTE E SORPRENDE – Arrivato terzo al Gran Premio di Monaco, Verstappen lotta a denti stretti per il mondiale, oltre al ferrarista Leclerc si trova adesso anche il compagno di squadra Sergio Perez che ha ambizioni da vero leader. Il Gran Premio 2022 è aperto e far pronostici è davvero difficili con piloti emergenti come Russel, che si è piazzato nelle ultime gare tra le prime cinque postazioni.
Prima della gara i piloti fanno le prove nelle loro monoposto, e si prendono una piccola pausa in attesa di dare il massimo in gara. I due colleghi di scuderia passano un momento divertente, sotto gli occhi attenti di chi li segue, ed in rete è divenuto virale il video che li vede protagonisti in un siparietto molto divertente.
I fan sono rimasti stupiti dall’ironia e la simpatia dell’olandese, e non soltanto loro, infatti in molti che hanno sempre visto dietro il pilota un atteggiamento arrogante e calcolatore, hanno potuto ricredersi. Max, è soltanto un giovane di 25 anni con la voglia di emergere, ma ciò non toglie che dietro il velo da cattivo ragazzo, pronto a buttar fuori pista l’avversario, si celi un tenero e simpatico olandesino, con la voglia di essere il migliore.
Resta sempre aggiornato su Sport, intrattenimento e gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Telegram qui
Leggi anche: “F1, a Monaco tutto può succedere”. Qui