Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis, non solo saggezza e grande determinazione ma anche tanta commozione
ISOLA DEI FAMOSI 2022, NICOLAS CEDE ALLA COMMOZIONE – Dopo due mesi di permanenza nell’Isola dei Famosi, si apre alla sua idea del programma prima di essere anche lui un partecipante, infatti l’attore ha affermato di avere dei dubbi su quella che poteva essere per uno con la sua carriera l’evoluzione in tv. “Se non avessi accettato questa esperienza me ne pentito per tutta la vita”. Ripercorre i suoi mesi nel reality. Ecco il video:
“Non so la gente cosa pensi di me”- ha detto. Nicolas non sa, che fuori la gente lo ama non solo come l’attore di Notte Prima degli Esami, ma come concorrente, in cui ha dimostrato tutta la sua anima, scontrandosi a costo di risultare insolente. A dare un incoraggiamento per affrontare i prossimi giorni, ci ha pensato Ilary Blasi, che gli ha recapitato un videomessaggio da parte del regista Fausto Brizzi, che lo ha diretto proprio nel suo debutto da attore.
Lo attende adesso il mese più duro, prima di arrivare alla finalissima, che siamo sicuri giungerà da grande protagonista. Forza campione il web è con te!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, la dedica per Carmen da Guendalina e Alessandro dall’Italia”. Qui