Isola dei Famosi: perché Alessandro e Guendalina non erano in studio

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: perché Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi non erano in studio. Ecco le dichiarazioni dei due ex naufraghi del Reality

ISOLA DEI FAMOSI: PERCHE’ ALESSANDRO IANNONI E GUENDALINA TAVASSI NON SI TROVAVANO IN STUDIO- Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi non erano presenti ieri in studio durante la puntata dell’Isola dei Famosi. I naufraghi infatti, avevano un contratto, che scadeva il 23 Maggio.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”.

Successivamente, siamo venuti a conoscenza che “I naufraghi che hanno scelto di proseguire, hanno firmato un contratto ex novo con una nuova data di scadenza. Per coloro che hanno deciso di non proseguire, invece, il contratto è automaticamente cessato il 23 maggio scorso. È per questo motivo che i 4 naufraghi rinunciatari non sono stati presenti in studio (e non lo saranno nemmeno nella puntata di stasera, salvo colpi di scena). Resta in piedi, tuttavia, la possibilità che il programma inviti i naufraghi rinunciatari per un’intervista o un’apparizione in studio post percorso sull’Isola”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.