Carola Puddu, in un’intervista rivela aneddoti sconosciuti al pubblico: ecco cosa ha detto sul suo esordio nella danza
CAROLA PUDDU RACCONTA IL SUO NOTRE DAME DE PARIS- Dopo la sua uscita dalla scuola di Amici 21, Carola Puddu, ballerina versatile e dalla dolce personalità si racconta, ripercorrendo il suo esordio nel mondo nella danza. Inizia il suo racconto da quando all’età di 4 anni i genitori l’hanno portato a vedere un musical: “Notre Dame De Paris“, all’Arena di verona, durante l’esibizione della zingara iniziò a ballare. “Mi regalarono il cd e mia zia, che ama tanto ballare, lo metteva sempre, e lo ballavo con lei, da lì mi iscrissero a scuola di danza a Cagliari; la mia prima insegnante polacca, solista, prima tre volte la settimana e poi tutti i giorni. A 9 anni sono partita per Parigi”.
Il percorso a Parigi
Continua: “Molti non lo sanno, la mia prima audizione in Francia, per la rinomata scuola di danza, io non sapevo che avrei fatto questa prova, se no avrei detto di no, sono una fifona, invece mi dissero che saremmo andati a Disneyland, io poi, che ero in fissa con Eleonora Abbagnato, la mia musa, ero convinta di andare anche lì per fare una foto e un autografo con lei. Mi sono ritrovata nel palco a fare l’audizione e ho realizzato il tutto. Su 300 ne presero 4, avevo persino finto di stare male, ero piccola e non realizzavo, e sono stata presa e quindi ho fatto questo percorso, fino a 18 anni”
La paura più grande
“La difficoltà più grande è stato il mio infortunio, che mi ha fermato per un anno, ho vissuto un trauma, perché avevo paura di farmi male nuovamente, i miei sogni ricorrenti erano proprio di farmi male“. Ha affrontato il problema che ha dovuto affrontare con il suo seno, cresciuto per un problema ormonale, che l’ha destabilizzata. Adesso la ballerina si sta preparando per l’esibizione con il Balletto di Roma, presto la vedremo nei teatri. Restate connessi.
Leggi anche: “Alex Wyse, come nel film di Twilight”. QUI
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui