Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni sulla sua ex fidanzata. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO IANNONI- Alessandro Iannoni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha svelato che sua madre non vuole vederlo fidanzato.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”.
Alessandro Iannoni ha poi dichiarato: ““I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei. A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile… Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, i naufraghi hanno violato il regolamento: arriva la punizione”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.