Amici 21, Andreas Muller si è trovato coinvolto in una strana situazione su Instagram: ecco cosa ha raccontato
AMICI 21, ANDREAS CENSURATO DA INSTAGRAM- Andreas Muller,qualche giorno fa ha pubblicato sui suoi social un dissenso verso IG, per un avvenimento accaduto proprio nella sua pagina Instagram. E’ proprio lui a raccontare la vicenda. Il ballerino avrebbe provato a pubblicare una sua foto, un pò sensuale, che è stata prontamente rimossa, in quanto sembra violasse le norme giuda della piattaforma. Nonostante abbia provato a ricaricare la stessa immagina più volte, l’esito non ha avuto successo.
Da qui lo sfogo del ballerino: “Potresti perdere l’accesso al tuo account in futuro. Il tuo contenuto è stato rimosso perche viola le nostre linee guide”– cita l’avviso. Ecco il suo post:
Davanti a questa censura Andreas ha postato la famosa copertina di Vanity Fair in cui sono ritratti Mahmood e Blanco e ha scritto: “Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia. Anche rimossa dalle Storie! Ma quella di prima no, di Blanco e Mahmood no! Ma dai raga“.
Insomma sembra che Instagram stia diventando sempre più severe sulle norme. E voi che ne pensate?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: “Battiti Live, ci saranno anche gli allievi di Amici 21”. QUI