Luigi Strangis, protagonista del nuovo progetto che ha la firma di Lorella Cuccarini: ecco cosa ha dichiarato
LUIGI STRANGIS, PROTAGONISTA IN UN PROGETTO FIRMATO LORELLA CUCCARINI – Le grandi novità non si fermano per il cantate Luigi Strangis, che lo vede ancora una volta protagonista, questa volta al fianco di Lorella Cuccarini, che ha in serbo per i fan una grande sorpresa. Ad annunciarlo è stata proprio lei che nella sua pagina Instagram ha pubblicato il backstage del lavoro a cui sta lavorando in questo periodo: “Vi consiglio di iscrivervi al mio canale YouTube”. Ecco il post:
I fan subito si sono scatenati a suon di Tweet, nella speranza di poter capire cosa bolle in pentola. Cosa aspettarsi? In molti pensano a delle video interviste, in realtà è un progetto che Lorella chiamerà “Dimmi di te“, a cui parteciperanno tutti i ragazzi di Amici, tutto sotto la regia attenta della stessa maestra. In molti non hanno visto Alex Wyse nella clip mandata sui social dalla stessa, e si sono chiesti il motivo, ma vi anticipiamo che sarà proprio li il primo protagonista della prima puntata. Non ci resta che attendere l’ufficialità e restare connessi per altre notizie.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: “Amici 21, brutta disavventura per Andreas Müller”. Qui