Amici 21, Sissi: ” Una storia d’amore sbagliata mi aveva tolto il sorriso”

amici 21

Amici 21, Sissi racconta della sua precedente relazione prima di entrare ad Amici: ecco cosa ha raccontato la cantante

AMICI 21, SISSI RACCONTA DELL’AMORE- Voce potente e sorriso contagioso, Sissi dopo il grande successo ottenuto grazie al talent di Maria De Filippi, si racconta in un’intervista, e svela tutta la sua amarezza per un rapporto d’amore vissuto male, adesso che al suo fianco ha Dario Schirone, ballerino conosciuto proprio all’interno del programma, con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore lontana dalla telecamere.

Avevo al mio fianco un ragazzo che mi faceva soffrire dicendomi, ogni volta che ero felice: “Sei finta”, mi sentivo persa, lo assecondavo e non riuscivo a lasciarlo“- ha raccontato la cantante. La musica è stata la sua via d’uscita, racconta che il brano “Danshari”, racchiude il suo sfogo, il momento in cui ha iniziato a buttare tutto fuori e a liberarsi. Non ha caso è proprio la prima traccia del suo EP “Leggera”.

Archiviata la vecchia relazione, ha aperto il suo cuore a Dario e con lui ha ritrovato il sorriso, l’amore e la voglia di volare. E Sissi lo sta davvero facendo, a Milano è stata esposto una mega locandina della cantante, in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, e persino a Time Square Sissi è divenuta protagonista della città. Insomma non solo l’amore torna a farla sorridere. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Amici 21, l’annuncio di Sissi”. Qui