Isola dei Famosi: Lory Del Santo furiosa con Marco Cucolo. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del Reality Show condotto da Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI LORY DEL SANTO- Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, torna a parlare della sua situazione sentimentale con Marco Cucolo, che secondo lei ha commesso dei gravi errori. Volete sapere se Lory l’ha perdonato o no? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lory Del Santo: “Io Marco non lo vedo e non lo sento da Lunedì. Non siamo vicini in questo momento, in nessun modo possibile. Sono molto amareggiata… Se mi è venuto il desiderio di cercarlo? Perché dovrei farlo io? Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto niente per proteggermi. Credevo e speravo che “L’isola dei famosi” fosse per noi un’esperienza che ci unisse ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, anche contro tutti. Invece lui, pur di non perdere i consensi, anche con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo. Sicuramente gli attacchi di Vladimir Luxuria, che nel ruolo di opinionista hanno influito tanto, non mi hanno fatto per niente bene. Per non parlare dei concorrenti che hanno fatto di tutto per screditarmi. Secondo te non sarebbe stato giusto l’appoggio della persona che ami? Io credo che nella prossima puntata dell’isola, a livello umano cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo: tra me e lui finirà per sempre”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei due concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.