GF VIP: Selvaggia Roma si scaglia contro un ex Vippone. Ecco cos’è successo nel dettaglio: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo
GF VIP: LE PAROLE DI SELVAGGIA ROMA- Selvaggia Roma e Giacomo Urtis si sono scontrati duramente dopo il compleanno di Lulù Selassié, Finalista del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Ecco riportate, di seguito, le parole di Selvaggia Roma: “Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”.
Giacomo Urtis, dal canto suo, ha dichiarato: “Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.