Battiti Live 2022: fan in delirio per Luigi Strangis. Ecco l’esibizione del cantante, vincitore di Amici 21, acclamato dal pubblico (VIDEO)
BATTITI LIVE 2022: LUIGI CONQUISTA TUTTI CON “TIENIMI STANOTTE” (VIDEO)- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, ha fatto il suo esordio a Battiti Live 2022, Festival dell’estate della musica italiana. L’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi si è esibito con la sua hit “Tienimi stanotte”, strappando gli applausi del pubblico presente in piazza. Ecco il video postato dal cantante sul suo profilo Instagram ufficiale:
Alan Palmieri ha chiesto a Luigi: “Hai dato da poco l’avvio alla tua carriera, ma come ci si prepara per un palco con così tanta gente?”. Questa è stata la risposta del cantante: “Prepararsi è davvero difficile perché ogni volta è una cosa nuova”. Tantissimi fan hanno cominciato a intonare cori per lui e alcuni gli hanno detto: “sei bellissimo”. Luigi, dal canto suo, ha detto: “Solitamente so come rispondere”. Il cantante ha poi sorriso, imbarazzato, piacevolmente stupito per il complimento.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.