RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022, ecco gli ospiti

rtl 102.5

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022, il grande evento musicale dell’estate pronto a far eco all’Arena di Verona: ecco gli ospiti

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022, TORNA ALL’ ARENA DI VERONA – Si riparte all’Arena di Verona con RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022, grandi ospiti per l’evento più atteso dell’estate, che decreterà il tormentone estivo del 2022, mercoledì, 31/08/2022, 20:30, i biglietti sono già disponibile sul sito Ticketone. Fedez, dopo l’uscita del suo singolo “La dolce vita”, con Tananai e Mara Sattei, è pronto per questo evento, a cui lo stesso ha dato conferma della sua presenza, su Rtl 102.5 ha detto: “Sarà una figata! Visto che ho annunciato il Power Hits Estate voglio vincere il premio“. Lo scorso anno ha vinto Marco Mengoni, con “Ma Stasera”. Grandi artisti presenti, con un cast incredibile ricco di artisti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per una serata unica, ecco alcuni:

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

Baby K

Marco Mengoni

Fedez

Tananai

Mara Sattei

Rkomi

Aka7even

Sangiovanni

Elodie

Pinguini Tattici Nucleari

Loredana Berté

Blanco

The Kolors

Elettra Lamborghini

Takagi & Ketra

Rhove

Franco126

Francesco Gabbani

Irama

Boomdabash

Alessandra Amoroso

Tommaso Paradiso

Carl Brave e Noemi

Coez

Darin

Fabri Fibra

Myss Keta

Rocco Hunt

Miss Keta

Maurizio Carlucci

Madame

La Rappresentante di Lista

Malika

Gianni Morandi

La serata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, sarà presentata da Matteo CampeseJody Cecchetto Paola Di Benedetto.

Il grande evento musicale di RTL 102.5 sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, ed in streaming su RTL 102.5 Play. A reti unificateRadio ZetaSky UnoTV8 NOW.

Insomma tutto è pronto per l’evento, correte a comprare i biglietti, ne sono stati già venduti tanti. Restate connessi, continuate a tenervi aggiornati per l’evento.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui.

Leggi anche: “Battiti Live, il pubblico in delirio per Luigi Strangis”. Qui