Sanremo 2023 da poco Amadeus ha rivelato che al suo fianco nella prima e ultima serata ci sarà Chiara Ferragni, lei risponde cosi
SANREMO 2023, IL MESSAGGIO DI CHIARA FERRAGNI – Dopo l’annuncio di Amadeus, che a grande sorpresa ha rivelato la prima donna, Chiara Ferragni, che lo affiancherà durante la 73esima edizione di Sanremo 2023, nella co-conduttrice nella prime e ultima serata (7 e 11 febbraio), arriva il suo messaggio sui social. Ecco cosa ha scritto:
“Grazie ad Amadeus per avermi voluti al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023″– ha scritto. I fan, in delirio per la notizia, non vedono l’ora di vederla in tutta la sua bellezza, con i suoi look, pronti a conquistare i telespettatori. Quindi tutto pronto per vedere ripartire il grande Festival della musica. Attualmente il conduttore è a lavoro per la selezione delle voci e le nuove convocazioni. Il lavoro dietro un programma di tale importanza è davvero tanto, tutto va studiato nei dettagli, e Amadeus ama davvero il suo grande Festival. In attesa di conoscere altri particolari e notizie, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche: “Ritorna LA Talpa”. Qui