Uomini e Donne, alla ricerca di nuovi volti da inserire nel programma Maria mette gli occhi su Alessandro, ma lui dice no
UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI METTE GLI OCCHI SU ALESSANDRO IANNONI- Dopo il successo dell’isola dei Famosi, che vedeva come possibile vincitore, Alessandro Iannoni, ritiratosi per motivi di studio, Maria De Filippi mette gli occhi su di lui, in vista della nuova programmazione di Uomini e Donne. Alla conduttrice non è sfuggita la personalità di Alessandro, ragazzo per bene e gentile. Sembra però che all’ex naufrago, non interessi proprio altra popolarità. Attualmente è impegnato per i suoi esami universitari e preferisce rimanere lontano dagli schermi.
Ma sappiamo che Maria è un’abile persuaditrice, riuscirà a convincere Alessandro a sedere sul trono di Uomini e Donne? E soprattutto come reagirà Carmen, gelosissima del figlio a vederlo in cerca dell’anima gemella? Insomma, manca poco alle nuove registrazioni, previste per fine agosto, vedremo chi saranno i nuovi volti di Uomini e Donne. Attualmente la produzione è a lavoro prima di ripartire con il solito record di ascolti. Restate connessi per tutte le novità.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.
Leggi anche: “Riparte la Talpa”. Qui