Alex Wyse, in un periodo intenso di grande fatica fisica e mentale manda un messaggio molto chiaro: ecco quale
ALEX WYSE, RINGRAZIA I FAN CON UN VIDEO – Incredibile successo per il cantante, che da quando è uscito dal talent non si è mai fermato un attimo. Il peso del successo, a volte toglie sonno, fame, e sono le paure, quelle che improvvisamente prendono il sopravvento, soprattutto prima di un’esibizione, specialmente se in una vita da vip ti ci trovi improvvisamnete catapultato. Non sarebbe la prima volta, molti sono gli artisti che improvvisamente sono lanciati nell’onda del successo, privati della privacy, non trovano il tempo per una telefonata agli amici lontani, o una visita ad un genitore, sempre in giro per la penisola e circondati da gente, quando in alcuni momenti vorresti essere solo. E’ anche questo il rovescio della medaglia del successo, e Alex l’ ha capito in fretta, sulla sua pelle. Affida ai suoi social, attraverso un video, un messaggio importante, che può essere da stimolo per i tanti che in alcuni momenti della vita pensano di non riuscire a controllarla. Ecco il post:
“È sempre come la prima volta.
Sentirvi cantare “Sogni al cielo” ed urlare assieme “Non siamo soli” è straordinario, è quella voglia del non arrendersi di fronte ad una vita che pensiamo di non poter controllare.
Grazie persone !”. Il cantante ringrazia i fan, ed è grazie al loro entusiasmo che riesce a vedere il lato bello di questi giorni estenuanti.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Amici 22, la smentita sulla Toffanin Conduttrice del talent”. Qui