Isola dei Famosi, Guendalina rompe il silenzio dopo il ritiro di Edoardo Tavassi. Ecco le dichiarazioni della naufraga del Reality di Ilary
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo ed ex naufraga del Reality di Ilary Blasi, ha rotto il silenzio sui social dopo il ritiro annunciato nel corso della puntata di ieri sera, 20 Giugno, di suo fratello Edo, che ha dovuto lasciare l’Honduras a causa di un problema al ginocchio.
Ecco riportate, di seguito, le ultime dichiarazioni: “Ragazzi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e in****ata nera sempre nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola quando sapevo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno. Per me è stata la finale perché doveva essere quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo. Ho convinto a rimanere, anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Anche se nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare comunque è un programma veramente tosto dove non mangi, patisci la fame e la mancanza dei tuoi cari, la noia, il sonno, il non avere contatti con l’esterno, non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia. Io speravo tanto in Edoardo, che potesse essere la mia soddisfazione e rivincita, invece niente. La sf*** ha voluto che si facesse male a 7 giorni dalla finale. Purtroppo è andata così, questa è la vita, arrivare ad un millimetro dalla felicità e poi vederla andare in fumo così… Però per me e per tutta la gente che mi scrive e mi ferma Edoardo è stato il vero vincitore dell’Isola”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, cosa è successo nella semifinale del 20 Giugno”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.