Denis Dosio svela il segreto per amare sé stessi: le sue parole

Denis Dosio

Denis Dosio svela il segreto per amare sé stessi: le sue parole. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LE PAROLE DI DENIS DOSIO- Denis Dosio, ex concorrenti de La Pupa e il Secchione Show, Reality condotto da Barbara D’Urso e seguito da milioni di telespettatori, ha svelato quelli che sono secondo lui i segreti per amarsi, piacersi e innamorarsi ogni giorno di sé stessi.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Denis Dosio: “Quella che hai appena visto è la mia trasformazione in 12 giorni, e io non ho nulla in più di te. Se in questo momento stai vedendo questa storia e non ti piaci, ti senti insicuro, ti vergogni di te stesso… sappi che da oggi puoi cambiare e la soluzione risiede solo qua (indica la testa). Se oggi ti guardi allo specchio e ti vergogni di chi sei, non devi continuare”.

Denis Dosio ha poi così proseguito: “Non devi cercare come soluzione quella di non guardarti allo specchio ma di guardarti e utilizzare quella vergogna che hai verso te stessa come forza, determinazione, costanza, disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi. La vita è fin troppo breve, te lo garantisco, per non prenderti il fottuto lusso di guardarti allo specchio ed esclamare ‘cazzo se sono figo’. Tu sei l’unica persona che rimarrà quando tutti gli altri ti abbandoneranno. Tu sei l’unica persona che resterà sempre al tuo fianco. Stai buttando via l’unica opportunità per cui davvero dovresti combattere tutta la vita, ovvero essere la versione migliore di te stesso. Se davvero quello che vuoi è amarti o innamorarti di te stesso, inizia da ora a utilizzare ogni tua fottuta energia per raggiungere il tuo scopo. Non c’è tempo da perdere, ne hai perso fin troppo. E’ il momento di guardare quello specchio e affrontarlo per amarti ed essere fiero di te. Perché ancora non l’hai fatto? Oggi è il momento, e da questo video la tua vita può cambiare se lo vuoi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio sui social in una diretta Instagram: le sue dichiarazioni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.