GF VIP 7, Anticipazioni: Giacomo Urtis svela le novità sul cast del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Vi abbiamo raccontato tutto
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIACOMO URTIS- Giacomo Urtis, presente a Isola Party, ha svelato alcuni dettagli sul cast del GF VIP 7. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi chiamano la tomba e non posso parlare, poi mi dicono la tomba scoperchiata, vi anticipo solo che sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà figo, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in tv. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei“.
Su Jessica e Lulù invece, Giacomo Urtis dice: “Secondo me stanno superando, stanno ancora un po’ sotto a queste situazioni che hanno avuto, cioè se potessero tornare indietro secondo me magari lo farebbero può essere, l’estate, un po’ di vacanze, magari gli porta un po’ di conoscenza nuova”.
L’ex gieffino ha parlato anche di Lory Del Santo e Marco Cucolo: “Lei la conosco da anni e ho conosciuto i suoi fidanzati con il passare del tempo, in realtà siamo grandi tutti e due, lei è buona e cara però quando mette un punto e dice basta è finita. Ormai stanno insieme da tanto tempo”.
Infine, Giacomo ha parlato anche di Edoardo e Mercedesz Henger: “Non è la prima volta che sento no perché noi ci dobbiamo frequentare fuori, va bene, ma la non c’è niente da fare, le persone che dicono così è perché sei la che stai giocando e magari non vuoi creare delle dinamiche, non vuoi esporti, allora stai veramente giocando, stai facendo il tuo gioco e basta“.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 7. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22: Davide Maggio smentisce le voci circolanti su Silvia Toffanin conduttrice”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.