Isola dei Famosi: Marco Cucolo rivela come va con Lory Del Santo e i motivi del suo ritiro. Vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo
ISOLA DEI FAMOSI: MARCO CUCOLO SVELA COME VA CON LORY DEL SANTO E I MOTIVI CHE L’HANNO SPINTO AL RITIRO- Marco Cucolo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha svelato come sta oggi dopo l’esperienza nel Reality di Ilary Blasi. Ecco le sue parole: “La mia esperienza è stata pregiudicata da calcoli alla cistifellea. Sicuramente cambierà anche il mio futuro. Mi aspettano molte privazioni. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile. I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male. Mi devono togliere la via biliare. Togliendola, è come se assimilassi il cibo in maniera diversa. Per questo, in futuro, dovrò fare attenzione nel mangiare le cose che negli ultimi anni mi hanno fatto diventare una balena”.
Marco Cucolo ha poi svelato anche quanti kg ha perso a L’Isola dei Famosi: “Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili al massimo”.
Marco Cucolo infine ha parlato anche di Lory Del Santo. Ecco le sue parole: “Cosa è successo con Lory dopo la puntata? È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio. Lei non è che si aspettasse di essere difesa nel gioco. La cosa in cui credo di aver sbagliato è non aver detto chiaramente che persona è. Con me è sempre stata onesta, sincera, vera. Nelle ultime due settimane era stata presa di mira. Anche se spostava un ramoscello, era fonte di liti. Era diventata la persona che tutti dovevano attaccare. Sei, sette persone, si sono coalizzate tra loro cercando l’appiglio per farla fuori. Io sarei dovuto intervenire”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonino Spinalbese spiega i motivi della rottura con Belen Rodriguez”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.