Home Musica Gigi D’Alessio ignora Anna Tatangelo: nessuna dedica per lei

Gigi D’Alessio ignora Anna Tatangelo: nessuna dedica per lei

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ignora Anna Tatangelo: nessuna dedica per lei. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

GIGI D’ALESSIO IGNORA ANNA TATANGELO: I MOTIVI- Gigi D’Alessio ha da poco festeggiato i 30 anni di carriera in un evento nel quale era presente anche suo figlio, LDA, che è stato super seguito dal pubblico da casa e in platea. Tuttavia, il famosissimo cantante napoletano ha evitato la dedica per la sua ex, Anna Tatangelo. Tra i tanti nomi menzionati, il suo non c’era.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Gigi cancella Anna. Nel suo spettacolo in piazza Plebiscito Gigi D’Alessio, direttore artistico della manifestazione, ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica o passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di “evitare” un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue dichiarazioni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version