Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi rompe il silenzio sui social. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, ha svelato su Instagram, i motivi della sua amarezza: “Siccome stamattina mi sono svegliata leggendo ca**at* di gente che parla senza sapere e essere presente, ci tengo a precisare che io non mi sono collegata con l’isola perché sono stata avvertita una mezz’ora prima della puntata che lui avrebbe dovuto abbandonare”.
Guendalina ha poi dichiarato: “Sinceramente ero molto delusa e amareggiata del fatto che dovesse abbandonare”. Guendalina Tavassi ha poi così proseguito: “Non me la sono sentita di intervenire perché sono una persona emotiva, avrebbe vinto o no, saremmo stati felici se avesse vinto Carmen o Nicolas, certo se avesse vinto lui ancora di più”.
E ancora: “Nessun tipo di litigio, attacco o mancanza di rispetto nei confronti del programma ne degli autori! Ma solo un grande dispiacere per mio fratello!!”. Guendalina Tavassi ha poi detto: “Mi ha detto che sarebbe rimasto, che mancavano solo sei giorni e che aveva fatto questo percorso durato tre mesi non certo per andarsene via a un passo dalla fine”. Infine, Guendalina dichiara: “E’ stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri, non la trovo giusta questa finale“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in diretta Instagram: le sue dichiarazioni”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.