Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca senza veli: “Ecco perché siamo tornati insieme”. Le parole del docente e della ballerina
AMICI 21: LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA- Raimondo Todaro e Francesca Tocca, docente di Amici 21 e ballerina professionista, hanno superato un periodo di crisi e ora sono tornati insieme, più innamorati che mai. I due, nel corso di un’intervista, hanno svelato come stanno attualmente.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Todaro: “Siamo cresciuti insieme. Siamo stati legati dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Anche da separati ci siamo visti ogni giorno per nostra figlia. Il nostro centro era ed è lei”. Il docente di latino ha poi così proseguito: “Jasmine è l’unica persona che non ha mai creduto che ci fossimo separati. E ha capito ben prima di noi che ci eravamo ritrovati”.
Infine, Todaro svela: “Non c’è stato un vero fattore che ha causato la fine della storia. È stata una cosa che si è spenta pian piano. In una certa fase abbiamo deciso che era arrivato il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.